Trilocale con balcone a Milano: una scelta di vita

trilocale con bacone Milano

Vivere in un trilocale con balcone a Milano è il modo migliore per coniugare comfort abitativo e contatto con l’esterno. La presenza del balcone, infatti, garantisce uno spazio outdoor rigenerante e rinfrescante. Il trilocale è poi uno dei tagli più cercati a Milano, per le varie opportunità di arredo e di uso che mette a disposizione.

Il trilocale a Milano rappresenta una soluzione abitativa molto gradita. La possibilità di sfruttare la terza stanza come cameretta o ufficio da smart working l’ha reso molto apprezzato nel post pandemia. Non è un caso che nelle grandi città sia tra i tagli più cercati e più costosi . L’aggiunta del balcone, meglio se abitabile, è poi diventata imprescindibile proprio nel post covid. La mancanza di contatto con l’esterno è stata infatti uno dei principali disagi dei mesi di lockdown.

Abitare in un trilocale con balcone a Milano

La pandemia ha cambiato i bisogni abitativi. Nuove necessità e nuove esigenze sono emerse in questi 18 mesi. Accessibilità ad aree verdi vicino casa e un contatto immediato con l’esterno sono tra queste, oltre alla disponibilità di maggiori spazi e nuovi utilizzi dei vari ambienti della casa con funzionalità diverse. Il trilocale con balcone rappresenta la risposta e la soluzione perfetta a tutti questi cambiamenti.

Componendosi tipicamente con camera da letto, zona living con angolo cottura e terza stanza, il trilocale lascia libera iniziativa agli inquilini. La terza camera è perfetta come cameretta per un bambino: il trilocale diventa così ideale per una famiglia con un figlio o per una giovane coppia che vuole fare il grande passo. Ma questo ambiente può essere arredato e predisposto a ufficio, con lo smart working ormai consolidato come nuova abitudine lavorativa. Avere una stanza riservata a studio garantisce la massima produttività, con riduzione dello stress e dell’impegno di tempo per raggiungere l’ufficio.

Il balcone è quella porta sul mondo esterno che illumina e rinfresca la casa con naturalezza. Uscire per prendere una boccata d’aria fresca, magari proprio dopo una giornata passata a lavorare in casa, è davvero un toccasana. Ma non solo! Il balcone diventa location primaverile ed estiva per chiacchiere e prendere un aperitivo in compagnia, o per una lettura rilassante all’aria aperta. Fare a meno di questo contatto con l’esterno è davvero impossibile!

Trilocale con loggia ad House at Quanta Club

Il balcone diventa elegante e signorile loggia nei trilocali di House at Quanta Club. Gli appartamenti delle due nuove torri in costruzione saranno circondati infatti da logge panoramiche ed esclusive. In questo modo lo spazio esterno è protetto e coperto, diventando comodo e pratico anche nei mesi più freddi. Anche per l’arredamento la loggia offre maggiori soluzioni, potendo combinare elementi outdoor con arredi da interno, senza paura di rovinarli.

I trilocali con loggia di House at Quanta Club sono spaziosi, funzionali e dotati di tecnologia smart . Proprio l’ideale per una città dinamica come Milano. Le terrazze coperte non solo abbracciano gli appartamenti ma offrono anche rigeneranti affacci sul verde. La nuova costruzione sarà infatti circondata dalle vaste zone green che compongono il Quanta Club, per una vista rilassante e rassicurante. Una scelta di vita che premia benessere e comfort, in un perfetto equilibrio tra esterno e interno.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare