Comprare un pentalocale a Milano: investimento immobiliare e comodità

Comprare un pentalocale a Milano

Scegliere di comprare un pentalocale a Milano può avere diverse motivazioni. L’acquisto di una casa così grande può dipendere da specifiche esigenze abitative o dalla volontà di fare un particolare investimento immobiliare. I plurilocali, infatti, con la loro metratura abbondante sono ideali per famiglie numerose. Allo stesso modo, sono ricercati da un target ben specifico e rappresentano un investimento immobiliare oculato.

I pentalocali sono una tipologia di abitazione in ascesa, con le persone alla ricerca di nuovi spazi residenziali. Il lockdown e le restrizioni hanno imposto nuove esigenze abitative, con spazi ampi funzionali e comodi. Un pentalocale permette di ottimizzare tutti gli ambienti di cui dispone nella maniera più pratica, accontentando tutte le necessità logistiche.

Multilocali in vendita a Milano

Il pentalocale è un’abitazione che si rivolge principalmente a famiglie con almeno due figli. Le famiglie numerose necessitano di molti spazi a disposizione, con ambienti ben organizzati e separati. La presenza di diverse stanze ne permette anche l’eventuale riorganizzazione, per esempio trasformando una camera in zona ufficio.

Non solo scelta residenziale ma anche occasione di investimento immobiliare. I multilocali, infatti, rivolgendosi a un target ben preciso, hanno compravendite limitate ma sicure. Trattandosi poi di case molto ampie si può anche pensare di intervenire strutturalmente per creare due appartamenti. In questo caso l’investimento iniziale sarà molto oneroso, ma diventerà immediatamente profittevole con due proprietà da affittare e/o vendere.

I pentalocali di House at Quanta Club

Famiglia numerosa vuol dire anche tantissimi impegni. Il lavoro dei genitori deve coordinarsi con tutte le attività dei figli, tra scuola sport e uscite con gli amici. I pentalocali di House at Quanta Club rappresentano la soluzione a tutte queste dinamiche. Nel contesto esclusivo del Quanta Village, gli appartamenti di nuova costruzione offrono comodità abitativa e pratiche soluzioni per gli impegni quotidiani.

Non solo, dunque, case spaziosissime che garantiscono comfort e benessere, coniugando convivialità e riservatezza. Non solo le ampie terrazze con vista che aprono al panorama milanese e a rigeneranti affacci sul verde che circonda la costruzione. Ma anche pratiche comodità per gestire gli impegni e coordinare le necessità di tutti i membri della famiglia. Sorgendo all’interno del Quanta Club, le varie attività sportive possono essere condotte proprio nelle attrezzate e moderne strutture del centro sportivo. Questo fa risparmiare tempo ed energia a genitori e figli.

Allo stesso modo, il Quanta Club mette a disposizione luoghi di incontro e ricreativi, dove i ragazzi possono incontrarsi per stare insieme e magari studiare in compagnia. Per i figli più grandi e ormai autonomi, Affori rappresenta la zona ideale da cui spostarsi per raggiungere le varie parti della città, essendo ottimamente collegata a tutti i punti di interesse di Milano.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare