PENTALOCALE

Cosa desidera chi cerca pentalocali in vendita a Milano? La realizzazione di un sogno.
House at Quanta Club offre luminosi pentalocali di pregio. Sono posizionati ai piani più alti delle due torri insieme ai quadrilocali.

Una soluzione che apre nuove possibilità abitative, con tre camere da letto utilizzabili in molteplici modi e un salone doppio in cui si sprecano le possibilità di arredamento, e una cucina abitale separata.

Una logga esterna ad “L” abbraccia l’intera abitazione, che si ritrova così circondata da luce naturale e affacci sul verde. Trovandosi ai piani più alti degli edifici, le ampie terrazze aprono la vista al panorama milanese: dai grattacieli che ne caratterizzano lo skyline alle estese zone verdi di Affori, il pentalocale offre un paesaggio sempre nuovo a seconda dall’angolatura e della prospettiva.

Pentalocali in vendita a Milano: House at Quanta Club è la scelta giusta

Trattandosi del taglio più grande tra gli appartamenti, il pentalocale è una casa da famiglia con figli, in cerca di comfort e privacy. Le tre camere da letto permettono infatti di dividere gli spazi secondo la necessità di ognuno, garantendo la giusta riservatezza e intimità. Allo stesso tempo la zona giorno diventa punto di ritrovo da sfruttare appieno, momento di convivialità e socialità in famiglia e tra amici. I tre bagni completano l’abitazione con gli ambienti di servizio necessari ad una vita senza stress e senza fretta. Il pentalocale è la soluzione abitativa che meglio conserva gli spazi personali: l’ideale per un lifestyle improntato alla tranquillità e al benessere, con zone di comfort private e comuni.

3 Appartamenti
Ordina per:

Compare listings

Confrontare