TORRE FAGGIO

House at Quanta Club è un progetto improntato sulla vendita di case nuove a Milano nel rispetto della natura e dell’ambiente. Dà forma ad un’architettura del benessere di cui Torre Faggio è potente testimone.

Torre Faggio ridisegna lo skyline di Milano12 piani che arrivano a toccare il cielo, mantenendo un legame solido e duraturo con ciò che li circonda. Una struttura imponente ma anche agile e leggera, proprio come l’albero da cui prende il nome: tronco dritto, corteccia chiara e lucente che richiama la luce del sole. Allo stesso modo la torre duetta con la natura, integrandosi con le ampie zone verdi di Affori.

Case nuove a Milano: benessere e ricercatezza

È sempre la pianta l’ispirazione per lo sviluppo degli appartamenti. Il faggio è un crescendo di volume, la torre aumenta le metrature al salire dei piani. Bilocali e trilocali si dividono equamente gli spazi fino al nono piano: tagli agili e dinamici che insieme vanno a costituire le solide radici della torre. Decimo e undicesimo piano ospitano le planimetrie più grandi, quadrilocali e pentalocali. Abitazioni ampie e spaziose, per contenere la meraviglia che si prova affacciandosi dalle luminose vetrate. In cima, a dominare incontrastato lo skyline della città, il favoloso attico corona l’edificio come le fronde fluenti di un faggio. Una casa sospesa nell’aria, con la vista panoramica che si estende fino al Monte Rosa, per riempire occhi e polmoni con un’atmosfera sempre fresca.

42 Appartamenti
Ordina per:

Compare listings

Confrontare