TORRE BETULLA

House at Quanta Club è un progetto poggiato sull’idea di case in vendita a Milano di nuova costruzione nel rispetto della natura e dell’ambiente. Dà forma ad un’architettura del benessere di cui Torre Betulla è elegante testimone.

In posizione centrata rispetto al complesso del Quanta Club sorge in tutta la sua eleganza e delicatezza la Torre Betulla, proprio come l’albero da cui prende il nome, la cui bianca corteccia gioca con le foglie sgargianti che diventano dorate in autunno, in un tripudio di colori che ne risalta l’aspetto fine e affusolato. Un edificio di 8 piani aggraziato ed equilibrato, che garantisce protezione e riservatezza.

Case Nuove a Milano: benessere e ricercatezza

I piani procedono rapidamente. Fino al sesto piano è un susseguirsi di bilocali e trilocali, che interpretano perfettamente lo spirito della betulla: appartamenti intimi e dinamici, come vuole Milano. Il settimo piano è diviso tra un pentalocale e un quadrilocale: tagli più grandi che anticipano il gran finale, andando a conquistare senza paura gli spazi più elevati, con l’attico che occupa per intero l’ottavo e ultimo piano. Una sorta di reggia privata che fa propria l’anima delicata e riservata della betulla, esaltandone l’aspetto leggero e proiettato verso il cielo.

28 Appartamenti

Compare listings

Confrontare