ATTICO

ATTCI A MILANO

Il percorso di bellezza abitativo disegnato dagli appartamenti in vendita a Milano delle due torri si conclude in alto con l’attico, un vero e proprio gioiello residenziale.
Una casa sospesa, avvolta dal verde delle terrazze e rivolta al verde di Affori. Trovandosi all’ultimo piano di ogni torre l’attico domina il panorama, potendo scrutare da ogni lato la vivace vista che Milano offre. Con lo sguardo si arriva fino a piazza Gae Aulenti e si sogna fino ai piedi del Monte Rosa.

A caratterizzare questo tipo di appartamento è sicuramente lo spazio esterno, che offre soluzioni e spunti di arredamento e vita sempre nuovi. Non solo l’attico è letteralmente circondato dalle terrazze esterne, con un ingresso di luce naturale e aria fresca costante e rigenerante; ma una parte delle terrazze è anche realmente abitabile, offrendo l’occasione di rinfrescare le serate estive grazie a ritrovi con amici e parenti.

Attici in vendita a Milano: House at Quanta Club è la scelta giusta

All’interno gli spazi sono fluidi e funzionali, all’insegna del comfort e del benessere. L’attico è la soluzione del relax e dello star bene, per tutti coloro che ambiscono alla miglior qualità della vita possibile. L’attico è la casa per chi ama e apprezza la serenità e la riservatezza, e vuole avere uno sguardo d’insieme su tutta la città. Dominare lo skyline di Milano con la consapevolezza di farne parte e godere di tutti i comfort che la metratura abbondante mette a disposizione: l’attico di House at Quanta Club combina questi due elementi in una soluzione abitativa ambiziosa ed elegante, per tutti coloro che vogliono sognare ad occhi aperti.

4 Appartamenti
Ordina per:

Compare listings

Confrontare