TRILOCALE

TRILOCALE A MILANO

Il trilocale in vendita a Milano è sicuramente uno dei tagli di appartamento più richiesti. Questo perché si tratta di un taglio polivalente e multifunzionale, come la città metropolitana richiede. Acquistare un trilocale significa avere la possibilità di trasformare una casa nuova a Milano secondo le proprie esigenze e necessità, logistiche e funzionali. Non un’abitazione definitiva, ma in continua evoluzione, proprio come la città.

La terza stanza, infatti, può essere una camera da letto, una stanza per gli ospiti o uno studio, ideale per lo smart working. Proprio la capacità di adattarsi facilmente e velocemente ai cambiamenti delle abitudini e degli stili di vita rende il trilocale l’appartamento per eccellenza in una città come Milano: in continua trasformazione ed evoluzione, proiettata al futuro. Allo stesso modo il trilocale è un taglio lungimirante, per tutti coloro che hanno intenzione di compiere un passo importante nella loro vita.

Trilocali in vendita a Milano: House at Quanta Club è la scelta giusta

Come la città, anche i trilocali in vendita di House at Quanta Club sono ambiziosi e smart. La divisione degli ambienti non è rigida ma permette di creare percorsi funzionali, modi d’uso personali e personalizzabili. House at Quanta Club è un progetto fresco e innovativo, e lo spirito operoso e produttivo che caratterizza Milano è ben rappresentato dai suoi trilocali. Appartamenti che offrono sempre nuove possibilità di utilizzo, per sfruttare e ottimizzare le stanze a disposizione in maniera innovativa e personale.

Alla disposizione a specchio delle stanze si aggiunge quella delle logge esterne: terrazze coperte che abbracciano i lati lunghi degli appartamenti, garantendo luminosità e freschezza all’intera abitazione. Le logge offrono inoltre affacci sul verde che migliorano l’umore e l’aria di chi abita la casa: aprendosi sul panorama che l’altezza delle torri consente di scrutare, le ampie vetrate esterne costituiscono un valore aggiunto per questi appartamenti.

Il trilocale a Milano rappresenta dunque una scelta allo stesso tempo saggia e coraggiosa, per chi sa cosa ha intenzione di fare ma lascia sempre aperta e accesa la possibilità di nuove idee e soluzioni. Vedere la casa da altre angolature, trasformarla a seconda delle nuove tendenze o di preferenze inaspettate: il trilocale è il taglio giusto proprio per queste situazioni.

30 Appartamenti
Ordina per:

Compare listings

Confrontare