BILOCALE

BILOCALE A MILANO

Una città dinamica richiede abitazioni agili. Ecco perché sono molte le persone che cercano un bilocale in vendita a Milano è l’appartamento perfetto. Per la città metropolitana il bilocale rappresenta il taglio ideale. Un appartamento che coniuga privacy e riservatezza con il giusto spazio funzionale e pratico.

Scegliere di acquistare un bilocale a Milano significa scegliere di integrarsi fin da subito con lo spirito della città: attiva e sempre pronta. I bilocali di House at Quanta Club sono infatti pensati per i giovani lavoratori, sempre in movimento, amanti dello sport, alla ricerca di nuovi stimoli e nuove fonti di ispirazione.

Bilocali in vendita a Milano: House at Quanta Club è la scelta giusta

All’interno delle due torri, i bilocali occupano intelligentemente i primi piani degli edifici: fino al nono e fino al sesto, rispettivamente per Torre Faggio e Torre Betulla. Su ogni piano se ne posizionano due in maniera speculare, per ottimizzare gli spazi e godere di rinfrescanti affacci sul verde. Sono proprio le logge esterne a scandire il ritmo dell’abitazione, garantendo quella freschezza che un taglio come il bilocale a Milano deve sempre avere.

La dinamicità dell’appartamento è data proprio dalla struttura, dalla intelligente divisione degli spazi: le stanze si dividono funzionalmente la metratura a disposizione, disegnando percorsi di utilizzo comodi e personalizzabili. Il bilocale è un taglio che vive delle abitudini dei suoi residenti, permettendo una gestione dello spazio accorta e oculata.

Alla privacy e all’intimità che un bilocale è in grado di trasmettere si accompagna qui la volontà di condividere lo spazio, con amici e familiari. La zona living è infatti ampia e aperta proprio per incentivare e aumentare la qualità della vita dei residenti. Il bilocale si rivolge quindi alla Milano giovane e giovanile, che vuole combinare comfort e praticità, flessibilità e riservatezza.

30 Appartamenti
Ordina per:

Compare listings

Confrontare