fbpx

Nuove case in vendita a Milano: al via le vendite degli appartamenti di House at Quanta Club

Vendite appartamenti House at Quanta Club

La fine del 2022 segna un momento di svolta per House at Quanta Club e, di riflesso, anche per Milano. Dopo la partenza dei lavori di costruzione per dar forma alle due torri che andranno ad arricchire lo skyline della città, ecco che prendono il via anche le vendite degli appartamenti. Quando si dice “chiudere l’anno con il botto”!

La strategia è quella di commercializzare soltanto gli appartamenti di una torre, in modo da concentrare tutti gli sforzi operativi e costruttivi. Una risposta intelligente e lungimirante al rincaro dei materiali, alla difficile reperibilità delle materie prime, all’incertezza geopolitica ed economica. Invece di portare avanti in parallelo le due torri, tutte le forze saranno concentrate sulla realizzazione della prima torre, con una netta riduzione dei tempi. L’obiettivo è quello di consegnare gli appartamenti ai nuovi residenti di House at Quanta Club entro 18 mesi. 

In particolare, le risorse verranno indirizzate alla realizzazione, e alla successiva commercializzazione, della Torre Betulla. La consegna è prevista entro il 2024, permettendo ai residenti di godere il prima possibile del nuovo lifestyle proposto da House at Quanta Club.

Partono le vendite per gli appartamenti di Torre Betulla

L’avvio ufficiale delle vendite trasmette, da questo punto di vista, un importante messaggio di ottimismo verso il futuro. La casa è per antonomasia il luogo della sicurezza e House at Quanta Club nasce come proposta di vita orientata al benessere e alla tranquillità.

La scelta di concentrarsi sulla costruzione e sulla commercializzazione della prima torre permetterà ai nuovi residenti di godersi appieno la vivacità di Milano che si appresta a ospitare le Olimpiadi. House at Quanta Club si propone come la casa dello sport di Milano, il primo progetto immobiliare che unisce centro sportivo di eccellenza e polo residenziale innovativo, e sarà la cornice perfetta in cui godersi le prossime Olimpiadi invernali.

La prima torre ad essere realizzata sarà la Torre Betulla, nn posizione centrata rispetto al complesso del Quanta Club. La Torre è elegante e raffinata proprio come l’albero da cui prende il nome, la cui bianca corteccia gioca con le foglie sgargianti che diventano dorate in autunno, in un tripudio di colori che ne risalta l’aspetto fine e affusolato. Un edificio di 8 piani aggraziato ed equilibrato, che garantisce protezione e riservatezza.

È solo l’inizio!

“L’avvio delle vendite è un momento importante” afferma Illo Quintavalle, proprietario della Holding Finanziaria Quintavalle e del Quanta Club, “che risponde ad una necessità, visto il già elevato numero di manifestazioni di interesse che sono arrivate. In questo momento c’è un’ampia disponibilità e varietà di tagli, per cui è possibile opzionare e scegliere la propria casa ideale. Possiamo contare su partner di progetto di grande valore, come MCD per l’home interior, per proporre soluzioni abitative d’eccellenza in un contesto di pregio. Vogliamo che House at Quanta Club rappresenti un valore aggiunto per la città: un fiore all’occhiello in vista delle Olimpiadi, un sogno che si realizza per tutti i nuovi residenti che potranno godere di servizi esclusivi”.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare