fbpx

Perché conviene comprare un bilocale a Milano

Le due stanze di un bilocale a Milano

Acquistare casa a Milano non è mai una mossa semplice, ma ci sono degli ottimi motivi per farlo. Comprare un bilocale a Milano è sicuramente una scelta lungimirante, per il tipo di appartamento e la location.

Il capoluogo lombardo è una città rapida e dinamica, così come il bilocale. Un taglio smart e giovanile, ideale per vivere appieno lo spirito della città.

Chiaramente molto dipende dalle necessità e dalle esigenze personali. Certo è che il bilocale rappresenta appieno lo spirito di Milano. È un’abitazione spaziosa ma anche riservata, che concede privacy ed intimità per poi aprirsi a piacevoli ritrovi in compagnia con gli amici.

I vantaggi di comprare un bilocale a Milano

Partiamo col dire che il bilocale è l’abitazione perfetta per una giovane coppia. Essendo costituito da due stanze, camera da letto e zona living di solito, permette un’ottima organizzazione degli spazi. Il bilocale rappresenta il giusto passaggio in una convivenza, soprattutto per i giovani lavoratori. E non esclude un progetto futuro di famiglia. Il bilocale si appresta infatti ad accogliere senza problemi la nascita di un bambino, ovviamente riorganizzando la divisione degli spazi.

Ma la cosa più importante è che questo è il momento ideale per acquistare un bilocale a Milano. La pandemia ha spinto alla ricerca di tagli più ampi e le abitazioni più ridotte hanno visto un abbassamento dei prezzi. Aggiungiamoci che Milano è la città più mirata per i trasferimenti lavorativi , e il gioco è fatto. Oltretutto, il bilocale è il taglio più cercato anche per gli affitti, perciò comprare un bilocale a Milano oggi è anche un investimento per il futuro. Una scelta di vita ben precisa, che guarda al futuro con speranza e coraggio.

I bilocali ad House at Quanta Club

Come detto Milano è una città veloce, che offre molte opportunità. Ma rischia anche di essere dispersiva, con distanze da percorrere elevate e un traffico frenetico da affrontare. Ecco perché prima di comprare casa bisogna scegliere con cura la zona. Comoda rispetto al posto di lavoro con i servizi necessari, ma non immersa nel via-vai quotidiano che alla lunga potrebbe risultare asfissiante. In quest’ottica una zona che risponde a tutte le esigenze è sicuramente Affori: collegamenti rapidi e funzionali con il centro, servizi a portata di mano, qualità della vita e dell’aria di prim’ordine.

Acquistare un bilocale ad Affori significa coniugare il comfort della città con la tranquillità del borgo. Il quartiere di Milano Nord è la soluzione ideale per una giovane coppia in cerca di un bilocale. Affori offre la possibilità di godersi il lifestyle milanese declinandolo in una versione più green e tranquilla. Le aree verdi che circondano il quartiere completano i numerosi servizi, tra locali, scuole e boutique. Nella difficile scelta della zona perfetta per acquistare un appartamento a Milano, Affori si posiziona sicuramente in cima alla lista delle preferenze. I bilocali di House at Quanta Club aggiungono poi quel tocco di modernità e sicurezza sempre più ricercate. Per chi è in cerca di bilocali in vendita a Milano, la possibilità di godere di tutte le strutture e i vantaggi del Club unita alla perfetta unità residenziale per Milano, fanno dei bilocali di House at Quanta Club un vero e proprio gioiello immobiliare.

Compare listings

Confrontare