Case in vendita ad Affori? House at Quanta Club è la soluzione ideale

comprare casa ad affori

Comprare casa ad Affori per vivere Milano da un altro punto di vista è un’idea intelligente. Come orientarsi però tra le varie case in vendita ad Affori? Non tutti i progetti di nuova costruzione sono uguali, così come ogni soluzione presenta caratteristiche diverse.

Bisogna partire, però, proprio dalla zona. Affori è un quartiere a Nord di Milano, che coniuga i servizi della città con la tranquillità del borgo. Si tratta di un quartiere al centro di rivalutazione e riqualificazione, che sta letteralmente cambiando status e immagine. Ci sono tutte le comodità di Milano che possono essere vissute in un clima molto più sereno e meno stressante.

Comprare casa ad Affori

Non è un caso che il mercato immobiliare di Milano abbia trovato sempre più interesse in questo quartiere. Si tratta infatti di una zona ancora economica rispetto a tante altre che offrono comodità simili, a livello di servizi e distanze dal centro. Affori è infatti un quartiere ottimamente collegato, che permette spostamenti comodi e intelligenti verso tutte le altre zone della città.

Non solo spostamenti veloci ma una vera e propria zona strategica. Affori, infatti, è sede di molti uffici del settore terziario e presenta una vasta offerta scolastica, soprattutto per i primi gradi di istruzione. Queste caratteristiche lo rendono il quartiere ideale per famiglie e giovani lavoratori che vogliano vivere la città senza i suoi ritmi frenetici, senza caos e traffico.

Inoltre, si tratta della zona più verde di Milano, essendo circondata da parchi e giardini. Tra questi spicca sicuramente il Parco Nord, il più grande della città e vero polmone verde di Milano, a cui si aggiunge lo splendido giardino di Villa Litta. Si entra quindi nel valore culturale, storico e artistico che il quartiere mette a disposizione. Una zona tutta da scoprire e da vivere: comprare casa ad Affori è la soluzione ideale per godersi tutta questa bellezza.

Nuove costruzioni ad Affori: House at Quanta Club

Proprio per tutti i vantaggi che il quartiere mette a disposizione, Affori è diventata centro di nuove iniziative immobiliari. L’atmosfera tranquilla e piacevole del piccolo paese unita ai servizi della città, ha reso Affori sede di nuovi progetti immobiliari di nuova costruzione. Tra le varie iniziative a spiccare è sicuramente House at Quanta Club. Non solo si tratta di un progetto di nuova costruzione, e quindi contemporaneo e all’avanguardia; non solo sorge nella strategica zona di Affori, con i benefici che ne conseguono. House at Quanta Club presenta un carattere innovativo ed esclusivo: nasce all’interno dello storico Quanta Club.

Questo significa che unisce in un unico complesso polo residenziale e centro sportivo. Saranno 68 appartamenti di nuova costruzione suddivisi in due torri dall’architettura ultra-contemporanea, circondati da strutture sportive e aree verdi. Il Quanta Club, infatti, conta oltre 30 strutture per praticare più di 20 discipline. A questo si aggiungono i locali e i servizi del Club, di cui i residenti potranno godere in esclusiva con la Tessera Gold.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare