Giocare a padel a Milano: con House at Quanta Club i campi sono sotto casa!

padel a milano

Il gioco più in voga delle ultime estati diventa il divertimento dell’anno. Giocare a padel a Milano non è un’attività stagionale, ma uno svago annuale per restare in forma e divertirsi. E grazie ad House at Quanta Club sarà possibile farlo direttamente sotto casa, senza stress per spostamenti, traffico e parcheggi.

Negli ultimi anni è andata in scena una vera e propria padel-mania. Un gioco che combina tennis e squash, garantendo divertimento e risate tra amici, ma anche sana competizione con tornei sempre più diffusi. E se prima era considerato un gioco meramente estivo, al pari del beach tennis o del beach volley, ora sta diventando sempre più un impegno per tutto l’anno. Sono in continuo aumento le strutture che propongono campi al coperto, per giocare e mantenersi in forma anche in inverno.

Campi da padel a Milano

Quando c’è una moda o una tendenza, che si tratti di abbigliamento o di sport, Milano è sempre in prima fila. Il capoluogo lombardo è la città da cui le tendenze partono o nella quale trasformano il loro status da novità ad abitudine consolidata. Non poteva che essere così anche per il padel, sport sudamericano che ha conquistato anche il pubblico italiano.

Pare infatti che il padel sia nato per sbaglio in Messico, dove per esigenze di spazio un campo da tennis diventava una sorta di scatola da gioco. In Europa è stata la Spagna a trainare la nuova moda, fino a che il padel non è diventato di casa anche a Milano. Sono nati così tantissimi circoli, con lezioni, corsi e tornei. Non è un caso che i primi campioni Nazionali di questa disciplina abbiano i loro circuiti di riferimento proprio a Milano.

Padel a Milano sotto casa con House at Quanta Club

Fare sport è importante perché contribuisce alla salute psicofisica di ogni persona. Il padel è l’attività perfetta per una vita salutare ed equilibrata, permettendo attività fisica unita a tanto divertimento. In una città da ritmi frenetici come Milano, lo sport è una valvola di sfogo irrinunciabile. Certo, riuscire a bilanciare tutti gli impegni e trovare il tempo per fare tutto non è un’impresa semplice.

Per fortuna nasce House at Quanta Club. Un progetto innovativo di nuova costruzione che unisce polo residenziale contemporaneo ed esclusivo centro sportivo. Due torri di nuova costruzione, dall’estetica raffinata ed elegante andranno a inserirsi nel contesto del Quanta Club. Questo significa che saranno circondate da aree verdi e impianti sportivi, sempre disponibili e con benefici esclusivi proprio per i residenti. Tra le 30 strutture per praticare oltre 20 discipline non potevano di certo mancare i campi da padel! House at Quanta Club diventa quindi il luogo ideale per una partita con gli amici dopo il lavoro, oppure un corso con i migliori maestri per i propri figli direttamente sotto casa . Senza dover prendere di nuovo l’auto e affrontare il traffico, senza perdere tempo in spostamenti stressanti e ricerca del parcheggio. Con House at Quanta Club il campo da padel è appena fuori dalla porta di casa.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare