Appartamento con vista a Milano

appartamenti con vista

Affacciarsi alla finestra ed avere una vista rilassante e appagante. Questo è il sogno di tantissime persone, che tra i requisiti per la scelta della casa hanno proprio la vista. Anche a Milano è possibile trovare e scegliere appartamenti con vista. Ovviamente, il panorama offerto è quello della città, con il suo dinamismo, i suoi grattacieli e le sue continue evoluzioni. Ma anche i parchi e le aree verdi, nonché edifici storici e costruzioni innovative.

Abitare in un appartamento con vista a Milano significa riuscire a coniugare comfort abitativo interno con serenità esterna. La città metropolitana offre tanti scorci suggestivi, specialmente se ammirati dall’alto. Avere una panoramica della città, con cui ammirarne tanto lo skyline quanto le aree verdi che frammentano il tessuto urbano, è davvero una vista appagante.

Appartamento con terrazzo a Milano

Il modo migliore per godersi la vista su Milano è sicuramente avere un appartamento con terrazzo, meglio ancora se abitabile. In questo modo sarà possibile godersi un aperitivo in compagnia, oppure un bel pranzo all’aperto, ammirando una città dinamica e contemporanea.

Come detto, le angolature da cui ammirare Milano sono molteplici. Sicuramente una vista sul Duomo e le sue guglie è altamente suggestiva. Ma anche uno scorcio sui navigli, con la loro vita notturna e il senso di gioventù che trasmettono, non è da sottovalutare.

Avere uno sguardo esterno che non sia monotono e opprimente è molto importante per il benessere abitativo e la salute psicofisica. Il contatto con il mondo esterno, specie se naturale come le ampie aree verdi che Milano regala, è sempre un toccasana per mente e corpo. In particolare, in una città dai ritmi frenetici come Milano, che tra metro, uffici e traffico rischia di far perdere il contatto con la realtà.

La vista su Milano da House at Quanta Club

E se fosse possibile fare parte dello skyline della città e allo stesso tempo ammirarne le bellezze? Un privilegio che si realizza con House at Quanta Club, la nuova costruzione a Milano nel quartiere di Affori. Un quartiere in crescita e strategico, ottimamente collegato al resto della città, e ricco di servizi. Un nuovo complesso residenziale che sorge all’interno dell’esclusivo centro sportivo del Quanta Club, per un lifestyle libero e salutare.

House at Quanta Club si compone di due magnifiche ed eleganti torri, che vanno a rimodellare lo skyline di Milano concedendo una panoramica della città completamente innovativa. Circondate da aree verdi da ogni lato, la vista si estende andando a comprendere i principali edifici della città, fino a raggiungere l’orizzonte.

Questo spettacolo è possibile grazie alle incantevoli logge che compongono gli appartamenti, offrendo punti di vista sempre nuovi. Per non parlare dei magnifici attici, location ideale per godersi le luci di Milano by night in ogni stagione, in un’atmosfera sospesa di serenità e benessere.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare