fbpx

Palestra a Milano sotto casa: con House at Quanta Club è possibile

palestra a milano sotto casa

Avere un centro sportivo con palestra a Milano sotto casa è una scelta strategica vincente per conciliare benessere, relax, lavoro e famiglia. Purtroppo, non sempre è possibile, ma il Quanta Club offre una soluzione unica nel suo genere che risolve al 100% questo annoso problema.

Con la fine dell’estate e l’arrivo di settembre rimane solo una cosa da fare: iscriversi in palestra! L’iscrizione in palestra segna davvero la fine delle vacanze e l’inizio della nuova stagione invernale. La palestra rappresenta uno dei buoni propositi post estate, ma non sempre viene portato a termine. Quante volte viene fatto l’abbonamento e dopo poche settimane le presenze in palestra iniziano a diminuire? Questo perché richiede un impegno costante, difficile da mantenere dovendo equilibrare anche studio, lavoro, famiglia, amici. Avere la palestra sotto casa risolverebbe gran parte dei problemi. Con il nuovo progetto abitativo di House at Quanta Club questa soluzione diventa realtà!

Andare in palestra a Milano è quasi una necessità. L’attività fisica è fondamentale per una vita salutare e la palestra rappresenta una soluzione intelligente. È possibile gestirsi autonomamente gli orari e gli allenamenti, pur essendo seguiti dagli istruttori e spesso riuscendo a creare un gruppo di compagni. Ma avere un ritmo costante non è semplice in una città come Milano, che richiede un grande dispendio di energie per tante altre attività.

House at Quanta Club, la palestra sotto casa a Milano

Nel quartiere di Affori è nato un progetto abitativo che coniuga centro residenziale e polo sportivo. Si chiama House at Quanta Club, con due torri ultra-contemporanee che sorgono proprio all’interno del comprensorio dello storico Quanta Club. E questo significa solo una cosa: usufruire in maniera privilegiata di tutte le strutture e gli impianti del centro sportivo. Tra questi spiccano la palestra e l’area fitness, attrezzate per garantire benessere e salute.

Avere la palestra sotto casa a Milano rappresenta un vantaggio sotto tanti punti di vista. Prima di tutto c’è l’aspetto logistico. Niente più traffico né problemi a trovare parcheggio. Addio anche a stanchezza post lavoro che si manifesta una volta rientrati a casa e spinge a non uscire più. Con la palestra sotto casa tutto questo si risolve.

Poi c’è la questione del benessere. Come detto, fare attività fisica aiuta a condurre una vita salutare, un vero e proprio toccasana per mente e corpo che riduce lo stress. La palestra sotto casa è un incoraggiamento a questo stile di vita equilibrato e sereno, grazie anche alla presenza dei personal trainer che sapranno guidarti e consigliarti sulle migliori attività per te!

I benefici della palestra

La palestra è un’attività che premia la costanza: i risultati si vedono nel lungo periodo e non bisogna arrendersi di fronte alle prime difficoltà. È un’attività che può regalare grandi soddisfazioni personali, oltre a costituire un’ottima valvola di sfogo per staccare la spina dai pensieri quotidiani. Inoltre, potendo gestire autonomamente gli allenamenti e la loro frequenza, rappresenta il perfetto equilibrio tra vita privata e vita lavorativa. Certo, il bilanciamento va ricercato sulla base di quelli che sono i propri obiettivi. Ma la possibilità di scegliere a che ora andare e quanto far durare l’allenamento garantisce una libertà senza pari.

A questo si unisce tutta la questione fisica e psicologica. Se dal punto di vista corporeo la palestra offre esercizi per tante situazioni diverse, dal punto di vista mentale e sociale l’attività fisica migliora la vita. Una condizione fisica più atletica unita ad un metabolismo rinvigorito, una nuova energia che l’adrenalina permette di sentire, rendono la palestra un’attività importante per stare bene con sé stessi e con gli altri.

Compare listings

Confrontare