Appartamenti con box moto a Milano

box moto a milano

Avere la moto a Milano, come in ogni città trafficata, è una scelta davvero intelligente. Gli spostamenti sono più agili e veloci, con meno rischio di rimanere imbottigliati nel traffico. Inoltre, la moto è più facile da parcheggiare. Non bisogna dimenticare, però, che la moto è un mezzo delicato. Chi ne possiede una per passione ha spesso una cura maniacale nei suoi confronti. Chi invece la usa solo per comodità, sa comunque che rischia di trovarla danneggiata se la lascia in strada.

Ecco perché in questi casi non si può non scegliere una casa con box moto.

Avere un appartamento dotato di box moto significa avere un posto sicuro in cui custodire il proprio mezzo di trasporto preferito una volta tornati a casa. E per quanto possa sembrare banale, è un argomento molto delicato. Chi utilizza la moto per spostarsi non ama lasciarla allo scoperto, specialmente durante i freddi mesi invernali o sotto il torrido sole in estate. Inoltre, il box è utile per conservare tutti gli accessori legati alla moto: dal casco alla coperta termica, passando per l’olio e per l’immancabile cassetta degli attrezzi.

Girare in moto a Milano

Una città come Milano, così viva, dinamica e veloce, diventa ancora più bella se vissuta su due ruote. La moto o lo scooter diventano mezzi di trasporto intelligenti e funzionali, che permettono di svoltare nelle scorciatoie ed evitare le code interminabili. Poi c’è la questione parcheggio, che in alcune situazioni con la macchina diventa quasi un incubo. Con la moto, spesso si riesce a trovare posto proprio sotto il luogo di lavoro. Inoltre, girare in moto dà quel senso di libertà e leggerezza unico nel suo genere.

Ma la scelta del box moto non è solo una questione cittadina. Per chi ha la passione per le due ruote, il weekend e i giorni liberi vogliono dire solo una cosa: escursioni e giri panoramici in sella. Da Milano sono molti gli itinerari che si possono percorrere, ovviamente a seconda del tempo a disposizione. Una meta tra le più gettonate è, ovviamente, il Lago di Como: fare ogni volta un percorso diverso per guardarlo da differenti prospettive ed ammirarne la costante bellezza. Una destinazione più semplice e vicina è quella che conduce alla Riserva Naturale di Vanzago. Un percorso breve, da fare in mezza giornata comprendendo anche una sosta per una bella foto panoramica al bosco.

Box moto ad House at Quanta Club

Che sia per svago, per necessità o per scelta, la moto a Milano è un mezzo davvero smart. Specialmente nel caso in cui serva quotidianamente, il box moto diventa un’esigenza fondamentale. Non tutte le case ce l’hanno incluso ed affittarne uno esterno può essere costoso e scomodo. House at Quanta Club risolve il problema, mettendo a disposizione dei residenti il box moto incluso con l’appartamento.

La nuova costruzione di Affori si distingue proprio per comodità e funzionalità, anche dal lato trasporti. Pur situandosi in un quartiere ben collegato con il resto della città, tutti i nuovi appartamenti avranno posto auto e box moto. In questo modo i residenti avranno solo l’imbarazzo della scelta su come spostarsi!

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare