Il nuovo modo di abitare lo sport a Milano prende forma e la primavera è ricca di novità per House at Quanta Club.
Dall’apertura dell’ufficio vendite che dà il via alle danze, al rebranding del Quanta Club sempre più accessibile e orientato al benessere di ospiti e soci, fino ai lavori di cantiere che procedono a passo spedito: il futuro prende vita.
Apre l’ufficio vendite di House at Quanta Club
La seconda settimana di aprile ha segnato un momento decisivo per House at Quanta Club. Lunedì 11, infatti, c’è stata l’apertura ufficiale dell’ufficio vendite: collaboratori e agenti sono pronti ad accogliere ospiti e clienti, per mostrare tutti i dettagli del nuovo progetto abitativo.
L’apertura dell’ufficio vendite è segno di ottimismo e lungimiranza, che porta entusiasmo in tutto il Club: un punto di partenza per tutti i nuovi progetti, un segno di fiducia verso il futuro e volontà di dare alla città un contributo di bellezza e qualità. House at Quanta Club vuole essere un modello abitativo unico per Milano, capace di coniugare il benessere psico-fisico dell’attività con la qualità dell’abitare data da appartamenti moderni e aree verdi.
Il cantiere di House at Quanta Club
L’apertura dell’ufficio vendite è dovuta ai grandi passi in avanti fatti dai lavori di cantiere per House at Quanta Club. Gli scavi stanno per lasciare il posto ai lavori di costruzione veri e propri che daranno vita alle due magnifiche torri. Torre Faggio e Torre Betulla andranno a delineare un nuovo skyline della città, portando il loro profilo verde e naturale a caratterizzare la vista di Milano.
Al loro interno prenderanno forma 68 appartamenti capaci di unire funzionalità e design in ottica contemporanea. L’home interior firmato Milano Contract District andrà ad arredare spazi interni ampi e funzionali altamente personalizzabili. L’obiettivo è fornire una risposta vincente a tutte le nuove esigenze abitative, dalle rigeneranti aree verdi alle magnifiche logge per godersi la vista su Milano, passando per gli spazi di smart working e le aree comuni di co-working e attività sportiva.
Il rebranding del Quanta Club
Il 2022 si era aperto con una grande sorpresa per soci e ospiti del Quanta Club: il nuovo sito, lanciato nelle prime settimane di gennaio, ha dato il via a un percorso di rinnovamento che nei prossimi anni garantirà un’esperienza del Quanta Club ancora più piacevole e coinvolgente.
Un rebranding che parte dall’identità visiva per arrivare fino alle strutture, nell’ottica di verde e libertà che da sempre contraddistinguono il Quanta Club. Un nuovo logo, più fresco e dinamico; un nuovo payoff, perché il Quanta Club è la casa degli “sportivi per natura”; quattro nuovi campi da padel, lo sport del presente e del futuro. E poi i progetti a lungo periodo, come il Green Cube e il Pala Umberto, destinati a cambiare il modo di intendere lo sport a Milano.