Dall’attico di House at Quanta Club è possibile ammirare le sfumature del cielo, lo skyline di Milano, il verde che circonda il Quanta Club. Il tutto all’interno di un appartamento luminoso e vivace, con ambienti confortevoli e funzionali.
L’ingresso si apre sulla zona living, composta da un ampio salone e una cucina in nicchia, con apertura sul terrazzo che irradia di luce e aria fresca tutta la zona giorno. Il grande spazio esterno è abitabile, permettendo l’incontro con amici e persone care nelle fresche giornate primaverili.
L’altra metà della casa è dedicata alla zona notte, il luogo del relax, del silenzio, della privacy. Un corridoio di servizio, affiancato da un primo bagno, conduce alle camera da letto. Sulla destra si apre la master bedroom, elegante e confortevole, con bagno in suite. Proseguendo si giunge alla seconda stanza, arredabile anche come sala studio e ufficio. Entrambe le camere godono di accesso privilegiato ed esclusivo ad un secondo terrazzo, che completa l’abitazione. Questa ulteriore apertura sull’esterno dischiude un’altra prospettiva su Milano, rendendo ancora più fresca e piacevole la propria esperienza di vita.