Questo appartamento si presenta come unità immobiliare compatta ma spaziosa, chiusa in sé stessa ma con aperture sull’esterno mozzafiato. L’elemento distintivo sono infatti le logge esterne: non un unico balcone che circonda la casa, ma due spazi separati e con accessi diversi che qualificano in maniera unica l’intero trilocale.
La porta sul vasto soggiorno nasconde i segreti dell’appartamento: una cucina lineare separata con accesso alla loggia esterna; due camere da letto pronte a rivelare la loro identità una volta varcata la soglia.
La master room gratifica con l’accesso esclusivo alla loggia più grande dell’appartamento, un bagno ad uso privato e uno spazio interno da personalizzare a piacere.
Il bagno indipendente e la seconda camera da letto completano la zona notte, raccordata al resto della casa con un disimpegno di servizio ideale per inserire lavatrice e asciugatrice. Un appartamento che quindi si sviluppa in profondità, mostrando e allo stesso tempo nascondendo i suoi angoli migliori: lo scorcio della loggia in cucina, la cabina armadio segreta, un soggiorno che lascia spazio a fantasia e iniziativa personale.